COMUNICATI - EVENTI
Pubblicazione : 18/06/2018
Regolamento europeo sulla privacy (GDPR)
Dal 25 maggio 2018 è in vigore il GDPR che sostituirà definitivamente le attuali norme sulla privacy. In continuità con quanto fatto finora in materia di protezione dei dati, sia come centri di ascolto che come centri servizi della Caritas Diocesana e come centri operativi nelle parrocchie, vi comunichiamo che nei prossimi mesi forniremo tutte le indicazioni su come procedere.
Pubblicazione : 13/05/2018
Indagine Eurobarometro sulla diseguaglianza percepita
Si intitola "equità, ineguaglianza e mobilità intergenerazionale" il Rapporto di ricerca in cui sono pubblicati i risultati del sondaggio realizzato su un campione di oltre 28.000 cittadini europei.
Pubblicazione : 17/04/2018
XVI Confronto Regionale delle Caritas Parrocchiali
Il consueto appuntamento di formazione si è tenuto, come negli ultimi anni, a Cussanio (Diocesi di Fossano) sabato 26 maggio.
Pubblicazione : 09/04/2018
Giovani europei tra speranza e disperazione: un Rapporto di Caritas Europa