SEI IN : AREE DI BISOGNO > Fragilitā mentale > LU.ME.
LU.ME.

LU.ME.  Servizio di accompagnamento ed ascolto nella sofferenza psichica e nel gioco d’azzardo patologico

Corso Mortara 46/c Torino

Il servizio è rivolto alle persone vicine (in parrocchia, fra parenti, amici, conoscenti, colleghi etc.) a chi vive la sofferenza mentale e la patologia da gioco d’azzardo, e a chi ne è direttamente colpito. L’attività svolta verte essenzialmente sull’ascolto e l’orientamento, in particolare per quanto concerne i rapporti con i centri di salute mentale ed i servizi sociali. I colloqui si svolgono in orari prefissati, telefonicamente o di persona – in questo caso su appuntamento – e sono effettuati da volontari appositamente formati.

Come contattarci:
Servizio di accompagnamento ed ascolto nella sofferenza psichica e nel gioco d'azzardo patologico cell. 392.9367622.
Orari: dal lunedì al venerdì h. 9-13 e 14-18

NOTA: da gennaio 2017 la linea telefonica 011.2166829 ed il fax 011.2169330 indicati sul materiale promozionale (pieghevole e locandina) non saranno più utilizzabili.

salute.disagiomentale@diocesi.torino.it