Pubblicazione : 08/02/2016
Vela spiegata: secondo episodio
E' dedicata alla soluzione dei piccoli problemi quotidiani la seconda puntata della web serie "Vela Spiegata". Fabio e Matteo questa volta alle perse con situazioni come un mal di testa da far passare, un treno da non perdere e un mazzo di chiavi da rifare. Il progetto, promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo con la supervisione scientifica del Dipartimento di Filosofia e Scienze dell'Educazione dell'Università di Torino e la partecipazione attiva del Coordinamento provinciale degli Enti Gestori Socio-Assistenziali della Provincia di Cuneo e di numerose associazioni e cooperative sociali, è finalizzato a promuovere l’autonomia e la piena inclusione sociale, abitativa, lavorativa e culturale delle persone con disabilità, nel rispetto del dettato della Convenzione delle Nazioni Unite.