SEI IN : COSA POSSIAMO FARE INSIEME > Dona risorse economiche > 5 per mille
5 PER MILLE

È possibile sostenere i progetti della Caritas Diocesana di Torino con un semplice gesto che non costa nulla, ma vale moltissimo: la destinazione del 5 per 1000 all’Associazione TOMEFORWE Onlus.
Destina il tuo 5 per mille attraverso l'indicazione del Codice Fiscale dell'Associazione TOMEFORWE Onlus 10483080015.

Con l’intento di ridurre ulteriormente i costi di gestione dell’attività è possibile richiedere l’invio delle varie comunicazioni attraverso un indirizzo di posta elettronica. In tale ottica, in caso di vostro interesse, vi preghiamo di volerci restituire il modulo allegato debitamente compilato per adempiere correttamente alla normativa in merito alla tutela della privacy e al trattamento dei dati personali.

Dopo aver compilato il modulo potete inviarlo al seguente indirizzo caritas@diocesi.to.it